Bicchieri singoli: i Goti







Il cosiddetto Goto del maestro del vetro di Murano è il bicchiere più rappresentavo della tradizione muranese e del mondo della piazza, intesa come l’unità produttiva, del vetro di Murano.

Il Goto è il bicchiere del maestro del vetro di Murano: durante le dure giornate lavorative, per ristorarsi prende un po’ di vetro dal crogiolo e si crea il suo bicchiere.

Non è esagerato affermare che il Goto è simbolo di questa artigianalità secolare: il bicchiere in vetro di Murano tradizionalmente colorato e bellissimo.

Il Goto in vetro di murano si è poi evoluto con tratti sempre più moderni e caratterizzato da innovative soluzioni di design, mantenendo pur sempre intatta la sua peculiarità: mai due uguali.

I Goti di del maestro del vetro di Murano rendono speciale ogni momento famigliare e sociale del gesto del bere: utilizzarli significa immergersi nella storia della quotidianità.
Dedichiamo molta cura alla creazione di questi oggetti in vetro di Murano, ricreando composizioni di colori tradizionali oppure moderni in ogni caso sempre unici.
Che sia un brindisi oppure una degustazione con gli amici  assaggiare del buon vino o semplicemente dissetarti con dell'acqua, i bicchieri in vetro di Murano sono la miglior scelta per impreziosire e rendere unica la tua tavola.


I Goti: bicchieri in vetro di Murano senza tempo per la tua quotidianità

Personalizzabili per colore